BACK OFFICE & CUSTOMER CARE (LEGGE 68/99) - Scandicci, firenze Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Scandicci, Firenze Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Placement, ricerca per diretto inserimento in importante realta' metalmeccanica con sede a Scandicci: Impiegato/a Back Office & Customer Care (Legge 68/99)La figura sara' inserita nel team Quality & After Sales e sara' responsabile della gestione operativa degli ordini di parti di ricambio, del monitoraggio delle movimentazioni tra magazzini e della organizzazione della documentazione del reparto, contribuendo al miglioramento dei processi logistici e alla soddisfazione del cliente.Requisiti del ruolo:• Preferibile esperienza pregressa in un ruolo amministrativo/logistico• Conoscenza base di gestionali ERP• Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word)• Buona padronanza della lingua ingleseCompletano il profilo buone doti organizzative e comunicative, problem solving e buona capacita' di gestione del tempo.E' previsto inserimento diretto (tempo determinato/tempo indeterminato).Inquadramento e RAL da valutare, in ipotetico range 30000,00-32000,00€Luogo di lavoro: Scandicci Disponibilita' oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Scandicci, Firenze Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/back-office-customer-care-legge-68-99-scandicci-firenze-firenze/18406340.html