Grafton LifeScience
Grafton LifeScience* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation nei settori Farmaceutico e Medicale, nonché per le mansioni legate all’assistenza al cliente nel mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie e Parafarmacie).
Il nostro cliente è un’importante azienda italiana operante nel settore medicale (diagnostica decentrata).
Per loro, siamo alla ricerca di un/a
SERVICE TEAM LEADER/COORDINATOR
La risorsa, a diretto riporto del Customer Service Manager, sarà punto di riferimento per le linee di Ematologia, Chimica e Coagulazione, e supporterà i tecnici di territorio nella pianificazione delle attività di lavoro. In particolare, si occuperà di:
* Monitoraggio dei KPI (response time, down time, etc);
* Gestione dell'Help Desk in sede per supporto ai clienti e ai tecnici di campo per le linee strumentali assegnate;
* Organizzazione di corsi di aggiornamento in sede o presso clienti o tecnici esterni;
* Controllo, coordinamento e formazione in sede o presso clienti o agenzie tecniche esterne;
* Monitoraggio da remoto della strumentazione;
* Gestione dei rapporti diretti con i clienti (ingegnerie cliniche, medici e utilizzatori);
* Pianificazione delle manutenzioni preventive;
* Gestione dell’approvvigionamento di parti di ricambio tramite i produttori;
* Monitoraggio delle scorte minime dei Car Stock dei tecnici esterni;
* Reportistica al management e elaborazione delle procedure tecniche ISO per le linee seguite.
Requisiti:
* Diploma o Laurea in ambito tecnico;
* Esperienza consolidata nel ruolo di Field Service Senior/Supervisor in ambito dispositivi medici o diagnostica;
* Esperienza nel coordinamento di attività di manutenzione.
Sede di lavoro: Milano sud est
Offerta contrattuale:
* Contratto diretto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL e inquadramento saranno valutati in base all'esperienza effettivamente maturata; è prevista un'auto aziendale ad uso promiscuo.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e tra le principali realtà di servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei settori: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in oltre 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono sono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii., e dei Decreti Legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulle pari opportunità. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento EU 679/2016, disponibile su www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr