Chi siamo
Hai una passione per la meccanica e la tecnologia? Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità? Gi Group 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Gi Group Spa insieme a IDV - Iveco Defence Vehicles Spa, divisione di Iveco, azienda leader a livello internazionale nella produzione, vendita e assistenza di veicoli da difesa. In IDV, formazione continua, inclusività e sicurezza sul lavoro permettono a ciascuno di vivere un ambiente a misura di persona e di trovare il miglior bilanciamento tra la propria vita privata e professionale.
Posizione
Cerchiamo: Saldatore (MIG, TIG, a elettrodo)
Mansioni principali
* Saldatura e assemblaggio di componenti per protezioni balistiche su veicoli e strutture.
* Lavorazione e adattamento di materiali metallici secondo specifiche tecniche.
* Lettura e interpretazione del disegno tecnico.
* Controllo qualità delle saldature e verifica della corretta esecuzione.
* Collaborazione con il team per garantire elevati standard di sicurezza e precisione.
Competenze e caratteristiche richieste
* Esperienza nella saldatura (MIG, TIG, a elettrodo).
* Capacità di lettura del disegno tecnico.
* Precisione, manualità e attenzione ai dettagli.
* Conoscenza di base dei materiali metallici e delle tecniche di saldatura.
* Capacità di lavorare in team e problem solving.
Offerta contrattuale
Iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, livello 5 ccsl.
Retribuzione e benefit per candidati fuori regione
* Netto mensile 2100 euro (esclusi straordinari e indennità turno).
* Rimborso pasti + hotel dal lunedì alla domenica 2700 euro mese (per 6 mesi).
* Rimborso primo viaggio di arrivo a Bolzano (BZ) e ultimo viaggio di ritorno a fine missione da BZ nel limite massimo di 150 euro.
Sede di lavoro
Bolzano e Vittorio Veneto
Orario di lavoro
Richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni o giornata.
Come candidarsi
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, invia la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group e sulle piattaforme ufficiali. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta è rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) consultando la privacy policy disponibile sul sito di Gi Group.
#J-18808-Ljbffr