ETJCA SPA, Filiale di Bergamo, per storica società di servizi, è stata incaricata della selezione di un:
ADDETTO / A CALL CENTER
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica in ambito informatico.
E' previsto un corso di formazione dal 30/06 al 11/07. Il primo giorno dalle 09.00 alle 17.00, i 4 giorni successivi dalle 09.00 alle 14.00 e, sino al 11 si svolgeranno gli affiancamenti.
Requisiti richiesti:
1. Buona dialettica;
2. Predisposizione al contatto telefonico;
3. Carattere calmo e paziente;
4. Buon uso pc.
Luogo di lavoro: Bergamo (BG)
Orario di lavoro: Part time, disponibilità dal lunedì alla domenica disponibilità nella fascia oraria dalle 9.00 alle 17.00.
Si offre contratto iniziale di somministrazione, con possibilità di proroghe.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.