Impiegato/a Back Office e Supporto Amministrativo
Azienda operante nel settore chimico-farmaceutico ricerca una nuova risorsa da inserire all’interno dell’ufficio acquisti, con decorrenza immediata.
Responsabilita
* Supporto al responsabile d’ufficio nelle attività amministrative e di back-office
* Gestione della corrispondenza commerciale e dei documenti di acquisto
* Interfaccia con fornitori e collaboratori per la raccolta ordini e informazioni
* Aggiornamento database e gestione archivi digitali e cartacei
* Coordinamento con le altre funzioni aziendali per garantire flussi di lavoro regolari
Requisiti richiesti
* Serietà, responsabilità e riservatezza
* Attitudine al lavoro in team e buona comunicazione interpersonale
* Precisione, capacità organizzativa e problem solving
* Non è richiesta esperienza pregressa, ma è fondamentale la predisposizione all’apprendimento e alla crescita professionale
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga e stabilizzazione
* Orario full time (dal lunedì al venerdì)
* Formazione interna retribuita
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