Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL CENTRALINO - PART TIME per un’importante azienda del territorio operante nel settore Moda e Lusso. Ti occuperai di gestire le chiamate in entrata e in uscita, assicurando un servizio di accoglienza telefonica di qualità. Sarai il primo punto di contatto per i clienti, fornitori e visitatori, quindi è fondamentale che tu sia in grado di rappresentare l'azienda in modo competente.
Responsabilità:
- Gestione delle chiamate in entrata e in uscita: dovrai assicurare un servizio di accoglienza telefonica di qualità, rispondendo in modo tempestivo e professionale.
- Rappresentazione dell'azienda: sarai il primo punto di contatto per i clienti, fornitori e visitatori, quindi è fondamentale che tu sia in grado di rappresentare l'azienda in modo professionale.
- Supporto al team di segreteria: dovrai supportare il team di segreteria nelle attività quotidiane, contribuendo a mantenere un ambiente di lavoro organizzato e produttivo.
Requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa in un ruolo simile
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Conoscenza ottima della lingua francese e inglese
- Attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in team
- Disponibilità a lavorare part-time
📌 Addetto Al Centralino - Part Time
🏢 Umana
📍 Segusino