Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Retail, seleziona per strutturata azienda cliente, del settore pelle e cuoio:
Posizione: IT Support Specialist
Luogo di lavoro: Sandrigo (VI)
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata si occuperà di gestire le richieste di assistenza e supporto IT provenienti dagli utenti, con particolare attenzione a:
1. Gestione chiamate e ticket di assistenza;
2. Supporto Help-desk di primo e secondo livello;
3. Chiusura dei ticket;
4. Supporto a problematiche sistemistiche (protezione da malware, firewall, Wifi);
5. Supporto al rinnovamento degli asset IT aziendali.
Requisiti richiesti:
1. Diploma o Laurea in ambito informatico, tecnico o scientifico;
2. Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo;
3. Conoscenza di Active Directory, Windows Server, Windows 10, iOS, Linux;
4. Competenze in scripting Bash, antivirus e sistemi di ticketing;
5. Buona conoscenza della lingua inglese;
6. Doti di analisi, problem solving e organizzazione.
Altre informazioni:
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in giornata;
* Contratto: inserimento diretto in azienda con RAL commisurata all'esperienza;
* Rispettiamo le normative vigenti (Dlgs 198/2006, Dlgs 215/2003, Dlgs 216/2003).
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr