La ricerca di una figura di Help Desk è finalizzata a guidare imprese e organizzazioni nel loro percorso di trasformazione digitale. La persona selezionata sarà inserita nella nostra Business Unit 7 CIRCLE, dedicata all'innovazione e alla fornitura di servizi IT.
Il candidato ideale sarà in grado di gestire e risolvere problemi legati alle postazioni di lavoro, rispettando i livelli di servizio definiti con i clienti. Le attività includono l'installazione di software, l'aggiornamento di PC/NB/apparati vari, l'analisi dei problemi e la ricerca di soluzioni, oltre a fornire supporto tecnico e applicativo ai clienti da remoto.
Competenze richieste:
* Conoscenza preferibile di sistemi operativi Windows, applicativi Office, Active Directory, componentistica hardware, gestione file server, O365
* Conoscenza di base di Networking e sistemi Operativi MacOS e Linux (preferibile)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a lavorare su turnazione 7x24
* Diploma Tecnico o Laurea in ambito Informatico
Competenze complementari:
* Capacità di lavoro in team e rispetto degli orari di lavoro assegnati
* Affidabilità e senso del dovere
* Atteggiamento positivo e collaborativo
* Curiosità e spirito di iniziativa
Offerte:
* Flessibilità lavorativa
* Ambiente di lavoro dinamico e in crescita
* Formazione tecnica
Inquadramento e retribuzione commisurati a capacità ed esperienza.
Noi valorizziamo il capitale umano e la cultura aziendale, contro ogni forma di discriminazione.
Noi garantiamo un approccio meritocratico e trasparente, con processi di selezione obiettivi e imparziali.