Per importante azienda cliente, storica realtà industriale metalmeccanica, stiamo selezionando
AFTER SALES/POST VENDITA - INDUSTRIA METALMECCANICA
La risorsa, inserita nel team dell'ufficio assistenza, si occuperà di:
- Gestire le segnalazioni inviate dai clienti, elaborando soluzioni tecniche e commerciali col supporto degli uffici competenti nei singoli casi (tecnico, qualità, produzione, vendite);
- Gestire le richieste di assistenza dei clienti in merito al funzionamento e utilizzo dei prodotti aziendali;
- Gestire i reclami inviati dai clienti, rispondendo tecnicamente alle richieste, sempre con il supporto degli uffici coinvolti ( tecnico, qualità, produzione, vendite);
- Gestire i resi dei prodotti di proprietà dei clienti in conto riparazione, informando gli uffici competenti e collaborando alla diagnosi e all'identificazione di guasti e proponendo al cliente la soluzione delle problematiche relative al prodotto;
- Fornire consulenza tecnica ai clienti per aiutarli a scegliere i pezzi corretti;
- Aggiornare i clienti sullo stato dell'ordine e sull'avanzamento delle riparazioni.
Inoltre, sarà in continua relazione con il Responsabile delle scorte e inventario pezzi di ricambio per garantire la disponibilità degli articoli e dei prodotti utili alla clientela.
Ove e quando necessario, organizzerà call o visite presso i clienti per la risoluzione dei problemi relativi al prodotto aziendale e, quindi, trasferirà in azienda i problemi riscontrati al fine di migliorare il servizio.
Si richiede:
- Titolo di studi ad indirizzo tecnico meccanico;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Provenienza da azienda del settore metalmeccanico;
- disponibilità a saltuarie trasferte.
Si offre:
- Assunzione diretta in azienda;
- Ambiente vivace e stimolante;
- opportunità di crescita all'interno dell'azienda.
Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore
Orario di lavoro: In giornata
Contratto di lavoro: a tempo indeterminato