Descrizione azienda
Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore orafo una/un:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O SETTORE ORAFO per SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Posizione
La risorsa selezionata sarà inserita all interno dell ufficio amministrativo e si occuperà di attività di supporto gestionale e documentale legate al settore orafo.
Principali mansioni:
- Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefono, e-mail, corrispondenza);
- Redazione, controllo e archiviazione di documenti amministrativi;
- Gestione ordini, bolle, DDT e documenti di trasporto dei preziosi;
Requisiti
Competenze richieste:
- Precisione, riservatezza e affidabilità;
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo amministrativo-commerciale;
- Buone capacità organizzative e relazionali;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, gestionale aziendale).
Altre informazioni
- Luogo di lavoro: Arezzo
- Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì
- Tipologia contrattuale: Inserimento per sostituzione maternità
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it