Synergie Italia - Agenzia per il lavoro S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per cliente operante nel settore sanitario privato: ADDETTO/A ALL'ACCETTAZIONE SANITARIA Le figure che stiamo selezionando saranno inserite presso un moderno poliambulatorio e, dopo una formazione retribuita della durata di 3 settimane, svolgeranno attività di front office e accoglienza pazienti presso gli sportelli, prenotazione visite in accordo con le agende di medici e primari, assistenza clienti per la risoluzione di problematiche, registrazione anagrafiche, gestione documenti e archivio. Le risorse dovranno essere in possesso di: Diploma di scuola superiore oppure Laurea triennale o magistrale; Esperienza pregressa in attività di customer care, front office e/o assistenza clienti; Propensione al contatto con il pubblico e ottime doti comunicative; Buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede inoltre disponibilità a spostarsi fra le diverse sedi milanesi e dell'hinterland nel corso del periodo di formazione, nella fascia oraria 6.15-19.15. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato per la durata della formazione, con successive proroghe finalizzato all'inserimento diretto in azienda. CCNL AIOP, livello B + ticket buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro: MILANO. La formazione sarà svolta presso le diverse sedi dell'azienda situate a Milano, Meda, Cusano Milanino e Pioltello. Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali, su turni da lunedì alla domenica, 5 giorni su 7 nella fascia oraria dalle 07.30 alle 11.30. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004