La figura di Magazziniere chiamata a collaborare con il Responsabile di Magazzino è quella di lavorare per ricevimento e spedizione delle merci.
Operazioni manuali:
* Scarico dei carichi
* Disimballo delle merci
Collaborazione : la risorsa dovrà collaborare con gli altri dipendenti per gestire le operazioni del magazzino. Inoltre, si attenderà una buona organizzazione degli spazi e dei materiali.
Richieste:
In questo ruolo, richiediamo la capacità di lavorare in equipe e di gestire bene i tempi, senza trascurare nessuna delle fasi operative. È importante essere capace di lavorare autonomamente ed essere molto responsabili. L'esperienza pregressa nel settore della logistica o nell'inserimento e rilascio delle merci è un punto di forza.
Avvantaggi :
Il Dipartimento di Gestione dei Rischi garantirà un ambiente di lavoro sicuro e sereno, anche per quanto riguarda l'impatto ambientale. Lavorando presso Dierre Spa, sarai coinvolto nella formazione professionale e continuerai ad apprendere nuove abilità e conoscenze. Potrai sviluppare la tua carriera all'interno dell'azienda, ma anche consolidare le tue competenze.
Altri aspetti :
Tuttavia, come azienda leader non ci dimentichiamo mai del benessere dei nostri dipendenti, che sarà supportato da diverse iniziative di welfare. Le giornate di lavoro saranno modulate in modo da consentire una buona equilibrazione tra la vita personale e quella professionale. Questo posto di lavoro può quindi essere pensato come punti di riferimento fondamentali, sono più vantaggi lavorativi tutti imparentati insieme; comprensivi velocizzano risultati finali.
* Sono richiesti solo candidati aventi esperienze precedenti legate alla programmazione e alle relazioni esterne
Nell'ambiente occupazionale abbiamo uno stile inclusivo: questo porterà al loro cuore, profondissimi debiti contratti col privato durante ore di lavoro. Tutte le proposte pervenute verranno valutate con serietà e cura specifiche: qualunque motivazione interna prevista permetterà poi la successiva interlocuzione dai responsabili presenti sul luogo del collocamento.