Per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici ricerca un buyer da inserire nel nostro team Acquisti. La risorsa si occuperà della gestione delle attività di procurement e sarà a diretto riporto del Responsabile Acquisti. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA':Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di· Avviare trattative commerciali con fornitori relativamente a prezzi, modalità di pagamento, sconti e tempistiche di consegna;·Scouting di nuovi fornitori;· Gestione Subappalti;· RdO a valle dell'analisi del progetto elettrico e meccanico;· Preparazione degli ordini sulla base dei fabbisogni delle singole commesse;· Emissione ordini su gestionale aziendale· Aggiornamento costante della vendor list, dei listini e della variazione dei prezzi dei principali componenti acquistati.REQUISITI PREFERENZIALI· Preferibile laurea triennale in Ingegneria· Esperienza pregressa di almeno 2 anni in Area Acquisti tecnica· Ottime competenze comunicative e relazionali;· Capacità organizzative e problem solving· Capacità relazionali e di comunicazione· Orientamento al risultato· Forte attitudine alla negoziazione, ai rapporti interpersonali ed al lavoro in team· Buona conoscenza del pacchetto Office· Buona conoscenza della lingua inglese· Competenza nella gestione degli acquisti, del magazzino e della distribuzione.Sede di lavoro: PescaraContratto di lavoro: contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza.Pacchetto welfare e premialità.Contratto di lavoro: Tempo indeterminatoDisponibilità:Dal lunedì al venerdì