Adecco Torino ricerca per la più grande Internet company italiana, azienda dinamica e stimolante dei Digital Assistant, servizio Caring, figura che fornisce ai clienti assistenza post-vendita, monitorandone la soddisfazione e condividendo l’andamento dei servizi acquistati, individuando anche opportunit per proporre servizi aggiuntivi. In questo ruolo sarai il punto di riferimento per i clienti, ti occuperai di: -Rispondere alle richieste e anticipare le necessit future. -Intervenire nella modifica dei contenuti e delle funzionalit dei Siti Web e del prodotto InRete, consigliando soluzioni mirate alle esigenze di comunicazione del Cliente. -Rafforzare la relazione con i Clienti promuovendo un utilizzo ottimale dei servizi digitali. Responsabilit Principali: -Assistenza personalizzata: Analizzare il profilo e le interazioni del Cliente per offrire un supporto su misura. -Problem-solving proattivo: Individuare e risolvere problematiche potenziali prima che si trasformino in criticit. -Analisi e miglioramento continuo: Raccogliere feedback e dati per supportare l’ottimizzazione dei prodotti e processi aziendali. -Fidelizzazione e ROI: Promuovere un uso efficace dei nostri servizi, migliorando la Customer Retention e generando valore per il Cliente. -Up-selling e lead generation: Identificare opportunit per proporre prodotti o servizi aggiuntivi in collaborazione con il team vendite -Monitoraggio della Customer Experience: Valutare costantemente le interazioni e i feedback per garantire un’esperienza Cliente eccellente. Requisiti: -Ottime capacit di comunicazione e ascolto attivo. -Orientamento al Cliente con approccio empatico e problem-solving. -Capacit di analizzare dati e personalizzare il servizio. -Attitudine alla vendita e identificazione di opportunit di business. -Familiarit con strumenti CRM e gestione dati Cliente. Si offre: -Iniziale percorso formativo pre-assuntivo e pre-selettivo specifico in ambito Digital Marketing di 5 giorni, orario full-time 09/13, 14/18 con inizio previsto il 01102025 -In caso di riscontro positivo, il contratto sar in somministrazione di 3 mesi con prospettive di continuit. Orario di lavoro: 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orario 09 - 13 oppure 14 - 18 Retribuzione: 8.71 euro lordi orari Luogo di lavoro: Torino Nord Data inizio prevista: 07/10/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Citt : Torino (Torino) Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilit oraria: Part Time pomeriggioPart Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca