**Sei una persona appassionata del mondo del marketing?**
**Vuoi potenziare l’immagine di un’azienda in forte espansione?**
**Se la risposta è si questa è l’occasione che fa per te!**
**OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL **(Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per **Far Lands Trade Srl**, azienda che ha portato innovazione nel mondo del commercio delle attrezzature dell’edilizia con una cura maniacale dei dettagli del prodotto,
**ricerca**:
**ADDETTO/A MARKETING**
**Futuro Responsabile Marketing**
**Per la sede di Bitonto**
**Qualcosa sul tuo ruolo**:è creativa, brillante ed appassionata di web e social marketing. Creerà contenuti digitali da inserire sui profili social e sui siti aziendali, si occuperà della creazione dei video istituzionali e promozionali, gestirà il sito dell’azienda, nonché il flusso di contatti provenienti dalle campagne marketing e dai canali digitali. Organizzerà gli eventi e le fiere e farà interviste e sondaggi ai clienti dell’azienda.
**L’offerta**:iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo INDETERMINATO, provvigioni, affiancamenti, formazione, premi di produzione.
**Avrai l’opportunità di poter essere il punto di riferimento all’interno dell’azienda fino a diventare il RESPONSABILE MARKETING.**
**La richiesta**:Laurea in Marketing e Comunicazione, discreta conoscenza della lingua inglese, precedente esperienza nel ruolo, spirito di iniziativa e creatività. Disponibilità a viaggiare, automunito/a e conoscenza degli strumenti social e informatici.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede