Per conto di azienda attiva nel settore della produzione di caffè si seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio Risorse Umane, con responsabilit nella gestione del personale e nel coordinamento delle attivit HR a supporto delle diverse aree operative.
Mansioni principali
- Gestione amministrativa del personale: presenze, assenze, ferie e permessi
- Predisposizione e archiviazione della documentazione contrattuale e delle comunicazioni obbligatorie
- Coordinamento delle attivit di selezione, onboarding e formazione del personale operativo e d’ufficio
- Monitoraggio del clima aziendale e supporto alla direzione nella gestione delle relazioni interne
- Diffusione tempestiva di comunicazioni, circolari e aggiornamenti aziendali
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea in discipline umanistiche/economiche
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali software gestionali HR
- Ottime capacit comunicative, organizzative e relazionali
- Esperienza, anche breve, nella gestione delle risorse umane
- Precisione, affidabilit e riservatezza nella gestione delle informazioni
Offerta e benefit
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
- Orario full time, dal lunedì al venerdì (8:30–12:30 / 13:30–17:30)
- Ticket restaurant giornalieri vetrinabakeca