Adecco Financial Services per prestigioso Istituto di Credito ricerca una/un Impiegata/o Filiale Online - Customer Care Bancario.La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Avellino, svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete, in particolare:- Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT; - Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario); - Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari; - Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.Requisiti necessari:- Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche; - Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità alavorare su turni.Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore BancarioCompletano il profilo doti di proattività, problemi solving e propensione al lavoro in team.Si propone inserimento con contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.CCNL Credito, 3 Area 1° Liv.
, RAL 35K.Tempo pieno, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:*******:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:*******:00.
Disponibilità oraria: Full Time