Per conto di azienda operante nel settore degli articoli sportivi si ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a Base da inserire nel proprio punto vendita.La figura selezionata si occuper di supportare le attivit amministrative del punto vendita, la gestione delle fatture, le scadenze contrattuali e lo smistamento delle comunicazioni interne.
Mansioni principali:Gestione e smistamento delle telefonate in entrata, indirizzandole ai vari reparti aziendaliMonitoraggio delle scadenze e dei rinnovi contrattuali con i fornitori, assicurando la regolarit delle fornitureEmissione e invio di fatture ai clienti, garantendo la correttezza dei datiRegistrazione, archiviazione e aggiornamento delle fatture e della documentazione amministrativa all’interno del sistema gestionaleSupporto nelle attivit di segreteria e nella gestione documentaleCollaborazione con il team di vendita e amministrazione per ottimizzare i processi interni.
Requisiti richiesti:Diploma di maturit, preferibilmente in ambito amministrativo o commercialeBuona conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows) e pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)Esperienza, anche breve, in attivit amministrative o di segreteria sar considerata un plusCapacit di lavorare in team e ottime doti comunicativePrecisione, affidabilit e attenzione al dettaglioCapacit di gestione del tempo e organizzazione delle priorit.
Offerta:Contratto a tempo determinato con possibilit di rinnovoOrario full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00Sconti dedicati sui prodotti aziendali vetrinabakeca