Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore di assistenza telefonica specialistico (cernusco sul naviglio)

Cernusco sul Naviglio
beBeeAssistenza
Hotliner Help-desk
Pubblicato il 24 ottobre
Descrizione

Descrizione del Ruolo

L'operatore di assistenza telefonica specialistico è un ruolo essenziale nell'ambito dell'assistenza clienti.

Responsabilità Principali

- Rispondere alle chiamate dei clienti e fornire informazioni relative ai prodotti o servizi.
- Assistere i clienti con richieste e problemi relativi ai loro contratti.
- Offrire soluzioni ai clienti per risolvere i loro problemi.

Competenze Richieste

- Comunicazione efficace.
- Pensiero analitico e problem-solving.
- Capacità di lavorare in team.

Vantaggi

I candidati selezionati parteciperanno ad un corso di formazione. È previsto un rimborso all'ora.

Inserimento nel CCNL ANIA

Le risorse selezionate verranno inserite successivamente con CCNL ANIA liv. B1, tempo parziale 20H settimanali.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Informatica a Cernusco sul Naviglio
Lavoro Cernusco sul Naviglio
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Hotliner Help-desk > Lavoro Hotliner Help-desk a Cernusco sul Naviglio > Operatore di Assistenza Telefonica Specialistico (Cernusco sul Naviglio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva