17 hours ago Be among the first 25 applicants
Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
About
Per candidarti a queste posizioni è necessaria la residenza ATTUALE su BOLOGNA o provincia; è necessario inoltre avere previa esperienza, anche breve, nel mondo informatico. Le candidature che non rispecchiano questi requisiti verranno scartate in automatico.
Ka Resources Recruitment sta cercando 2 figure: un IT Help Desk di Iº livello e un informatico di monitoraggio, per la sede di Bologna d'importante e rinomata società IT. La società è un’azienda leader nello sviluppo di soluzioni e servizi ICT innovativi, attiva da oltre 40 anni, con un fatturato di quasi 400 milioni di euro e più di 20 sedi nel territorio italiano.
Descrizioni dei 2 posti
* IT Help Desk di 1º livello: la risorsa selezionata verrà inserita in un team per fornire assistenza help desk ai clienti finali dell'azienda. Le attività si svolgeranno in sede a Bologna su turni h24 (anche notturni e festivi) con 2 giorni di riposo settimanali. Dopo il periodo di prova, è previsto un giorno di smartworking a settimana. Requisiti:
- Buona conoscenza di Windows Client (fino all'ultima versione)
- Gestione avanzata di posta elettronica e antivirus
- Discreta conoscenza della lingua inglese (livello B1), testata in colloquio
- Esperienza in supporto Android e/o iOS è preferibile
Contratto: a tempo indeterminato, CCNL commercio, 40h settimanali.
Retribuzione: fino a 22-23k euro lordi annui + welfare aziendale (200 € di buoni benzina, sconti su mezzi di trasporto, ecc.)
* Informatico di monitoraggio: si occuperà di monitoraggio remoto di server e attività critiche, servizi di monitoraggio e assistenza telefonica, supporto remoto ai clienti, controllo e ripristino dei processi di monitoraggio. Le attività si svolgeranno in sede a Bologna su turni h24 (anche notturni e festivi) con 2 giorni di riposo settimanali. Dopo il periodo di prova, smartworking una volta a settimana. Requisiti:
- Buona conoscenza di Windows Client (fino all'ultima versione)
- Gestione avanzata di posta elettronica e antivirus
- Discreta conoscenza della lingua inglese (livello B1), testata in colloquio
Contratto: a tempo indeterminato, CCNL commercio, 40h settimanali.
Retribuzione: circa 22-23k euro lordi annui + welfare aziendale (200 € di buoni benzina, sconti su mezzi di trasporto, ecc.)
Nice-to-have skills:
* Android
* iOS
Luogo di lavoro: Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Esperienza richiesta: Supporto Desktop
Lingue: Inglese
Livello di seniority: Entry level
Tipo di impiego: Full-time
Funzione lavorativa: Ingegneria e Tecnologie dell'Informazione
Industrie: Tecnologia, Informazione e Internet
#J-18808-Ljbffr