Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Informatico di monitoraggio/help desk informatico su turni h24

Bologna
TieTalent
Informatico
Pubblicato il 19 luglio
Descrizione

17 hours ago Be among the first 25 applicants

Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.

About
Per candidarti a queste posizioni è necessaria la residenza ATTUALE su BOLOGNA o provincia; è necessario inoltre avere previa esperienza, anche breve, nel mondo informatico. Le candidature che non rispecchiano questi requisiti verranno scartate in automatico.

Ka Resources Recruitment sta cercando 2 figure: un IT Help Desk di Iº livello e un informatico di monitoraggio, per la sede di Bologna d'importante e rinomata società IT. La società è un’azienda leader nello sviluppo di soluzioni e servizi ICT innovativi, attiva da oltre 40 anni, con un fatturato di quasi 400 milioni di euro e più di 20 sedi nel territorio italiano.

Descrizioni dei 2 posti

* IT Help Desk di 1º livello: la risorsa selezionata verrà inserita in un team per fornire assistenza help desk ai clienti finali dell'azienda. Le attività si svolgeranno in sede a Bologna su turni h24 (anche notturni e festivi) con 2 giorni di riposo settimanali. Dopo il periodo di prova, è previsto un giorno di smartworking a settimana. Requisiti:

- Buona conoscenza di Windows Client (fino all'ultima versione)
- Gestione avanzata di posta elettronica e antivirus
- Discreta conoscenza della lingua inglese (livello B1), testata in colloquio
- Esperienza in supporto Android e/o iOS è preferibile

Contratto: a tempo indeterminato, CCNL commercio, 40h settimanali.
Retribuzione: fino a 22-23k euro lordi annui + welfare aziendale (200 € di buoni benzina, sconti su mezzi di trasporto, ecc.)
* Informatico di monitoraggio: si occuperà di monitoraggio remoto di server e attività critiche, servizi di monitoraggio e assistenza telefonica, supporto remoto ai clienti, controllo e ripristino dei processi di monitoraggio. Le attività si svolgeranno in sede a Bologna su turni h24 (anche notturni e festivi) con 2 giorni di riposo settimanali. Dopo il periodo di prova, smartworking una volta a settimana. Requisiti:

- Buona conoscenza di Windows Client (fino all'ultima versione)
- Gestione avanzata di posta elettronica e antivirus
- Discreta conoscenza della lingua inglese (livello B1), testata in colloquio

Contratto: a tempo indeterminato, CCNL commercio, 40h settimanali.
Retribuzione: circa 22-23k euro lordi annui + welfare aziendale (200 € di buoni benzina, sconti su mezzi di trasporto, ecc.)

Nice-to-have skills:

* Android
* iOS

Luogo di lavoro: Bologna, Emilia-Romagna, Italy

Esperienza richiesta: Supporto Desktop

Lingue: Inglese

Livello di seniority: Entry level

Tipo di impiego: Full-time

Funzione lavorativa: Ingegneria e Tecnologie dell'Informazione

Industrie: Tecnologia, Informazione e Internet

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto sistemi informatici e ced
Calderara di Reno
Divel Italia
Informatico
Offerta simile
Elettronico informatico assistenza clienti
Bologna
Diogene S.r.l.
Informatico
Offerta simile
Neolaureati ambito informatico
Bologna
Manpower
Informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Informatico > Lavoro Informatico a Bologna > Informatico di monitoraggio/Help Desk informatico su turni h24

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva