Per azienda cliente sita a Bagnolo in Piano (RE) e operante nel settore oleodinamico, ricerchiamo un Addett alle macchine utensili.
Responsabilità La persona inizialmente si occuperà di carico scarico e controllo dimensionale del pezzo con l'ausilio degli appositi strumenti di misura per arrivare ad acquisire la capacità di piazzare in autonomia la macchina, effettuare il cambio utensile, prove di programma da set-up e benestare sul primo pezzo prodotto. Inoltre, dovrà effettuare manualmente il carico e scarico delle macchine. Si richiede disponibilità al lavoro su turni, notturno compreso, e orario spezzato.
Competenze richieste
diploma / qualifica in area tecnico meccanica o esperienza pregressa in ruolo analogo
buona conoscenza del disegno tecnico
buona conoscenza degli strumenti di misura (calibro, micrometri da interni / esterni, rugosimetro, tamponi,..)
Dettagli contratto Si offre contratto iniziale a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga.
Informazioni aggiuntive Data inizio prevista : 01 / 12 / 2025
Categoria Competente : Operai Generici
Settore : INDUSTRIA METALMECCANICA
Città : Bagnolo In Piano (Reggio Nell'emilia)
Disponibilità oraria
Full Time
Disp. Turni con notte
i candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr