L'Alagna Mountain Resort & SPA è il luogo ideale per vivere una fantastica vacanza all'insegna dello sport e del benessere. Situato a breve distanza da alcune delle vette alpine più alte, vanta un ampio centro benessere, dove gli ospiti possono rilassarsi a fine giornata, ammirando panorami mozzafiato e scenari suggestivi. Offriamo: Retribuzione allineata all’esperienza, opportunità di sviluppo e continuità all’interno di un gruppo in forte crescita, vitto e alloggio. Il contratto sarà inizialmente stagionale con concrete possibilità di collaborare in modo continuativo. Responsabilità: - Gestione delle operazioni di accoglienza (check in, check out, info point, fatturazione, gestione incassi ) - Gestione delle diverse richieste della clientela ospitata in riferimento alle varie divisioni aziendali e/o necessità di servizi esterni (transfer, ristoranti esterni ); - Gestione della cassa giornaliera e del fondo cassa del reparto accoglienza secondo la procedura aziendale; - Stampa degli arrivi e delle partenze previste - Gestione delle comunicazioni con l’Housekeeping Supervisor (comunicazione camere occupate, necessità particolari ); - Gestione agende prenotazione spa e ristoranti; - Promozione agli ospiti del territorio: servizi, specialità enogastronomiche, itinerari ed eventi Requisiti: - Buona competenza nella gestione dell’accoglienza e gestione del cliente; - Competenza nella gestione dei processi di promozione e vendita delle realtà turistico ricettive; - Buone conoscenze informatiche e di sistemi e programmi per la gestione alberghiera; - Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata - Attitudine al Lavoro di Gruppo; - Ottime doti comunicative unite a doti di gentilezza e cortesia; - Attitudine al problem solving e resistenza allo stress;