Overview
Talenti, agenzia per il lavoro, ricerca per una strutturata Azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni e del Customer service in Italia e all'Estero.
Posizione
OPERATORE CONTACT CENTER OUTBOUND IN SMART WORKING
Responsabilità
Attività di contatto di clienti e di prospect interessati al servizio;
Proposta di servizi nel settore telecomunicazioni;
Analisi dei bisogni e gestione delle richieste.
Requisiti
Diploma di Scuola Secondaria Superiore;
Preferenziale esperienza, anche breve, in attività di vendita;
Buona dimestichezza nell' utilizzo del PC e Tablet;
Possesso del PC e rete Internet;
Flessibilità a lavorare su turni;
Completano il profilo ottime doti comunicative e orientamento al cliente;
Orientamento al risultato e problem solving;
Empatia, buone doti relazionali e serietà.
Luogo di lavoro
RENDE (CS)
Orario di lavoro
Tempo parziale a 20 ore settimanali con disponibilità a fare anche più ore; su turni fascia oraria 9:00 – 21:00, 6 giorni su 7 dal lunedì al sabato.
Modalità di lavoro
Full remote / Smart working
Si offre contratto diretto di collaborazione con l'azienda.
Retribuzione
Retribuzione oraria: € 8,44 lordi + parte variabile
EEO
L'annuncio è rivolto a candidati e candidate senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.Lgs.
198 / 2006 e s.m.i. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30 / 11 / 2023)
#hard
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr
📌 Operatore Outbound Smart Working
🏢 Talenti Agenzia per il Lavoro Filiale di Bari
📍 Ala