Risorse Spa
ricerca, per prestigiosa struttura alberghiera, una figura professionale di:
Receptionist / Front Office
da inserire nel settore
Hotellerie
La figura selezionata sarà il principale punto di riferimento per gli ospiti dell'hotel, occupandosi in prima persona dell'accoglienza, dell'assistenza e della gestione delle prenotazioni. Nello specifico, le attività previste comprenderanno:
Gestione delle richieste e delle prenotazioni delle camere;
Registrazione check-in e check-out;
Supporto nella comunicazione e nella gestione delle richieste degli ospiti durante il soggiorno;
Amministrazione della cassa (redazione del conto e gestione dell'incasso);
Vigilanza e controllo per garantire un'esperienza sicura e confortevole;
Coordinamento con i vari uffici interni (pulizia camere, ristorazione, manutenzione, direzione).
Requisiti richiesti:
Diploma alberghiero, laurea in lingue o titolo equipollente;
Conoscenza fluente della lingua inglese, buona conoscenza del francese come seconda lingua straniera;
Esperienza preferibile nel settore alberghiero o nel back office commerciale estero;
Buone competenze informatiche;
Automunito/a;
Flessibilità oraria (diurna e notturna) e disponibilità a lavorare nei giorni festivi.
Soft Skills:
Ottime capacità relazionali e comunicative;
Organizzazione e precisione nella gestione del lavoro;
Massima serietà e affidabilità;
Propensione al lavoro in team;
Tolleranza allo stress e capacità di problem solving.
Orario di lavoro: Tempo pieno (40h settimanali). Dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo compensativi. Fasce orarie diurne a rotazione: 07:*******:00, 11:*******:00, 15:*******:00, 12:*******:00, 13:*******:00. Saltuariamente verrà richiesta la disponibilità per il turno notturno;
Contratto iniziale: somministrazione di 3 mesi, finalizzato all'assunzione diretta presso l'azienda;
CCNL Turismo Federturismo Confindustria;
RAL: €******;
Sede di lavoro: Grugliasco (TO).