Adecco Italia SPA sta ricercando, per azienda fornitore di software all-in-one per hotel, una figura di:
Customer Assistant La risorsa sarà il punto di riferimento per gli albergatori, aiutandoli a risolvere i problemi e garantire la buona riuscita delle operazioni. Responsabilità Comunicare con gli albergatori tramite telefono ed e-mail per risolvere problemi e rispondere alle richieste. Gestire le registrazioni dei clienti e fare follow-up su eventuali reclami. Costruire e mantenere relazioni positive con i clienti. Supportare il Customer Service Task Force Team quando necessario. Verificare e risolvere problemi all'interno degli extranet delle OTA. Aiutare nell'onboarding dei nuovi clienti sul nostro Channel Manager. Supportare il team di Accounting Manager per migliorare la fidelizzazione dei clienti e mantenere il portafoglio clienti. Requisiti Conoscenza fluente dell'italiano e di almeno due delle seguenti lingue:
inglese, spagnolo o francese. Conoscenza dei principali strumenti informatici:
Microsoft Office (Word, Excel) e Google Workspace (Docs, Calendar). L'esperienza in ruoli di front office in OTA o Tour Operator costituirà un plus. Autonomia e capacità di lavorare in team. Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro:
Lunedì - Venerdì, dalle 9:
00 alle 18:
00 (pausa pranzo di 1 ora). Sede:
Roma, zona Cinecittà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr