Havas Milan è alla ricerca di una figura di Community Manager da inserire nel gruppo di lavoro dedicato ad uno dei clienti di agenzia. La risorsa in questione entrerà a far parte di un team già formato, composto da diverse figure, al fine di occuparsi di social caring e monitoring del sentiment online del brand.
L’attività Consisterà In
* Gestione delle community online per conto dei clienti dell’agenzia;
* Reportistica;
* Coordinamento col Customer Care del cliente;
* Coordinamento con il team responsabile.
REQUISITI
* Laurea in Scienze della Comunicazione o Marketing (triennale o magistrale);
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office:
* Competenze informatiche generali: email, navigazione web, live chat, videoconferenze online;
* Competenze nell’uso dei principali social media (Facebook, Instagram, X, TikTok, Linkedin, eccetera).
Soft Skills
* Autonomia e organizzazione;
* Problem solving;
* Capacità di ascolto;
* Flessibilità;
* Precisione;
* Proattività.
Sede di lavoro: Milano + smartworking (2 gg a settimana da concordare con ilteam di lavoro)
Orario di lavoro: Full-time, su turni (10.00-19.00) da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo settimanali.
Si offre inserimento in stage. Previsti rimborso spese + buoni pasto
I nostri stage hanno durata di 6 mesi con possibilità di proroga su ulteriori 6 mesi:
6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto
6 mesi 800€ + 140€ buoni pasto
I 12 mesi sono percorsi pensati per dare formazione completa e raggiungimento autonomia alle risorse inserite, necessarie per poter valutare eventuale inserimento a contratto al termine dello stage.
Il Presente Annuncio Si Rivolge Ai Candidati Di Ambo i Sessi (L. 903⁄77). I Candidati Potranno Inviare Il CV Rilasciando Specifica Autorizzazione Al Trattamento Dei Dati Personali Come Segue
” Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 6* e 13 GDPR 679⁄16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali””