Havas Milan
è alla ricerca di una figura di
Community Manager
da inserire nel gruppo di lavoro dedicato ad uno dei clienti di agenzia. La risorsa in questione entrerà a far parte di un team già formato, composto da diverse figure, al fine di occuparsi di social caring e monitoring del sentiment online del brand.
L'attività Consisterà In
Gestione delle community online per conto dei clienti dell'agenzia;
Reportistica;
Coordinamento col Customer Care del cliente;
Coordinamento con il team responsabile.
REQUISITI
Laurea in Scienze della Comunicazione o Marketing (triennale o magistrale);
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office:
Competenze informatiche generali: email, navigazione web, live chat, videoconferenze online;
Competenze nell'uso dei principali social media (Facebook, Instagram, X, TikTok, Linkedin, eccetera).
Soft Skills
Autonomia e organizzazione;
Problem solving;
Capacità di ascolto;
Flessibilità;
Precisione;
Proattività.
Sede di lavoro
: Milano + smartworking (2 gg a settimana da concordare con ilteam di lavoro)
Orario di lavoro
: Full-time, su turnazioni ************) da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo settimanali.
Si offre inserimento in stage. Previsti rimborso spese + buoni pasto
I nostri stage hanno durata di 6 mesi con possibilità di proroga su ulteriori 6 mesi:
6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto
6 mesi 800€ + 140€ buoni pasto
I 12 mesi sono percorsi pensati per dare formazione completa e raggiungimento autonomia alle risorse inserite, necessarie per poter valutare eventuale inserimento a contratto al termine dello stage.
Il Presente Annuncio Si Rivolge Ai Candidati Di Ambo i Sessi (L. 903/77). I Candidati Potranno Inviare Il CV Rilasciando Specifica Autorizzazione Al Trattamento Dei Dati Personali Come Segue
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno **** n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"