In vista del potenziamento del nostro organico presso la Sede Centrale a Milano, siamo alla ricerca di un/a candidato/a che verrà inserito/a all’interno della nostra Area Operations. L/La candidato/a sarà inserito/a in un ambiente di lavoro dinamico e motivante, in un team di professionisti esperti e competenti.
Ruolo: Facility Manager
1. Gestire l’intera gamma dei servizi di Facility Management, dalla manutenzione ordinaria e straordinaria alla gestione delle emergenze, sicurezza, pulizia e sanificazione, controllo degli accessi e gestione dei rifiuti.
2. Garantire la conformità degli immobili e dei servizi alle normative vigenti.
3. Monitorare i costi e i consumi, proponendo soluzioni per ottimizzarli.
4. Collaborare con colleghi e partner per garantire la qualità dei servizi.
Requisiti
* Laurea in Ingegneria, Architettura o discipline affini.
* 2-3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente nel settore del Facility Management.
* Ottime capacità organizzative e problem solving.
* Forte orientamento al cliente e al risultato.
* Conoscenza degli adempimenti relativi agli impianti.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Offriamo
* Lavoro con clienti internazionali.
* Azienda in costante sviluppo.
* Opportunità di crescita professionale e personale.
* Formazione continua.
* Progetto di inserimento strutturato su tre anni.
* Contratto collettivo nazionale multiservizi, 14 mensilità.
* Inquadramento e RAL migliorativi.
* 4 giorni di smartworking al mese.
* Orario full-time.
* Buoni pasto.
Si ricorda che, ai sensi dell’Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e dell’Art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016 – “GDPR”, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.
#J-18808-Ljbffr