Synergie spa, agenzia per il lavoro, divisione Permanent Retail ,ricerca per prestigiosa Concessionaria Auto:
Impiegato/a Back Office
Il nostro Cliente opera da oltre 60 anni come punto di riferimento in Toscana per l'acquisto e la cura delle auto.
Con sedi a Siena, Sinalunga, Barberino Val d'Elsa, Castelfiorentino, Livorno, Rosignano Solvay, Pisa e Grosseto, il gruppo è attento alle necessità della propria clientela, che è assistita da un personale altamente professionale sia durante l’acquisto dell’auto sia in seguito.
Per la propria sede di Livorno è alla ricerca di una figura che ricoprirà un ruolo amministrativo all’interno dell’ufficio commerciale, focalizzato sull’applicazione pratica di operazioni amministrative, di reportistiche e burocratiche della concessionaria.
In dettaglio, la risorsa si occuperà di:
• Pratiche di rottamazione, gestione bolli e assicurazioni, attivazioni garanzie commerciali e contratti di manutenzione;
• Gestione a livello operativo dei contratti con i clienti; pagamenti, offerte commerciali e preventivi;
• Controllo e della gestione di pagamenti e dell’analisi dei bisogni dei clienti;
• Pratiche di immatricolazione, passaggi di proprietà, minivolture.
Che cosa richiede il ruolo?
• Esperienza nel ruolo in ambito automotive (preferibile);
• Ottime capacità di pianificazione e organizzazione;
• Conoscenza base di contabilità;
• Buona conoscenza ambiente MS Office;
• Problem solving.
L'azienda offre inserimento diretto, RAL 30-35 K, inquadramento contrattuale in base l'effettiva esperienza.
Ambiente attento alla crescita e alla formazione della persona.
Luogo di Lavoro: Sede di Livorno
Orario di Lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004