Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti / e call center inbound settore assicurativo

Marcon
Twy srl
Operatore telefonico
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Siamo nati come Call2Net, con oltre 15 anni di esperienza e un forte spirito innovativo che ci ha resi protagonisti nel mondo della Customer Interaction. Oggi siamo TWY – There With You : un’evoluzione che racconta la nostra visione ambiziosa e la volontà di accompagnare persone e brand verso un futuro di relazioni autentiche e digitalmente evolute.

Con 11 sedi operative in tutta Italia (Milano, Torino, Marcon, Prato, Roma, Casalnuovo di Napoli, Gallipoli, Maglie, Cagliari, Palermo e Ivrea) e la Sede di Iasi in Romania e più di 2.000 collaboratori che lavorano per oltre 50 brand nazionali e internazionali di aziende clienti, offriamo soluzioni avanzate di customer care e digital outsourcing, dove tecnologie intelligenti – come l’hyper automation, l’AI e il martech – lavorano insieme alle persone per creare esperienze di valore.

Se cerchi un'azienda solida ma in continua trasformazione, dove crescere, innovare e contribuire a creare esperienze che fanno la differenza, il tuo posto è con noi.

Call Center One con Sede a Marcon (VE), gruppo TWY, ricerca addettI / e telefonici inbound per attività di assistenza clienti per importante commessa in ambito assicurativo.

Le risorse inserite si occuperanno di attività inbound per garantire informazioni riguardanti la copertura delle polizze assicurative e la prenotazioni di visite specialistiche.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 19.30 (su turni a rotazione con pianificazione settimanale).


Cosa offriamo?

* percorso introduttivo di accompagnamento alla professione;
* contratto in somministrazione di due mesi part-time 20h ;
* possibilità concreta di proroghe e ore supplementari;
* convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e / o partner principali;
* accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
* iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…);
* corsi per il potenziamento delle soft skills.


E' richiesta :

* ottima proprietà di linguaggio;
* preferibile esperienza pregressa in ambito customer care;
* conoscenza e velocità nell'uso del pc;
* orientamento al cliente ed ottimo ascolto;
* buonumore.

Le risorse dovranno essere disponibili dal 10 / 11 / 2025.


SEDE DI LAVORO :

CALL CENTER ONE

VIA R. LOMBARDI 14


MARCON (VE)


Benefit :

Formazione sul lavoro, Opportunità di crescita professionale, Sconti o convenzioni aziendali esclusive

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Call center - sdr
Treviso
Mastro HR
Operatore telefonico
Offerta simile
Call center - sdr
Venezia
Mastro HR
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto/a call center inbound e backoffice - part time 20h settimanali - marcon (ve)
Quarto d'Altino
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Marcon
Lavoro Marcon
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Marcon > Addetti / e call center inbound settore assicurativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva