Multinazionale operante nel settore elettronico seleziona una figura da inserire nel team logistico, con il compito di gestire le attività di coordinamento e supporto operativo tra fornitori, magazzino e clienti.
Attività previste:
* Gestione delle relazioni operative con il magazzino e il reparto spedizioni.
* Coordinamento con gli stabilimenti produttivi del cliente.
* Monitoraggio degli ordini di acquisto e vendita, con inserimento e aggiornamento su gestionale.
* Emissione di fatture, note di credito e note di debito.
* Gestione documentale delle procedure di importazione.
* Supporto alla gestione dei reclami, sia in entrata che in uscita.
* Partecipazione a inventari fisici e visite presso magazzino e sedi operative del cliente.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
* Minima esperienza pregressa nel ruolo di back office, preferibilmente nel settore logistico.
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e predisposizione al lavoro di squadra.
Offerta:
Contratto a tempo determinato 12 mesi, orario full time dal lunedì al venerdì. Inserimento in ambiente strutturato e multinazionale, con formazione sul ruolo.
#J-18808-Ljbffr