Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Purchasing back office specialist appartenente alle categorie protette (l.68/99)

Reggio nell'Emilia
Gi Group
Pubblicato il 25 marzo
Descrizione

FILIALE: MODENA LAMBORGHINI

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.


Per realtà strutturata e internazionale del settore tecnico-logistico, si ricerca un/a:

Purchasing Back Office Specialist appartenente alle Categorie Protette (L.68/99)

da inserire nel team Acquisti.

La risorsa opererà a stretto contatto con fornitori esteri, in particolare giapponesi, occupandosi di monitoraggio, sollecito e avanzamento degli ordini. Non sarà coinvolta nella contrattazione commerciale, ma sarà fondamentale il presidio amministrativo, la puntualità nella gestione delle pratiche e il coordinamento con magazzino e logistica.


Principali responsabilità:

* Verifica e aggiornamento costante sullo stato di avanzamento ordini
* Sollecito fornitori e presidio scadenze
* Interfaccia quotidiana con fornitori esteri (specialmente giapponesi) in inglese, via email e call
* Allineamento e comunicazione con ufficio magazzino/logistica
* Reportistica puntuale per la Direzione Acquisti
* Gestione documentale della supply chain

Requisiti:

* Esperienza in ambito tecnico o logistico (preferibile ma non vincolante)
* Buona conoscenza della lingua inglese (minimo livello B2)
* Ottime capacità organizzative, precisione, attenzione al dettaglio
* Versatilità, velocità operativa, attitudine proattiva
* Dimestichezza con strumenti informatici e gestionali
* La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie protette ed è richiesto il possesso della certificazione afferente alla Legge 68/99 Art 1

Si offre:

* Inserimento in contesto dinamico e di respiro internazionale
* Formazione interna e possibilità di crescita
* Inquadramento e retribuzione commisurati all esperienza


Sede di lavoro: Modena


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Plc programmer
Campogalliano
Gi Group
Offerta simile
Client recruitment specialist on site
Reggio nell'Emilia
Gi Group
Offerta simile
Operatore carrello elevatore
Reggio nell'Emilia
Gi Group
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Reggio nell'Emilia
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Purchasing Back Office Specialist appartenente alle Categorie Protette (L.68/99)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva