Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

System support (gestione applicativa)

Asti
Tesys Group
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Tesys Group, operante nel settore IT, fornendo servizi specialistici e mettendo a disposizione dei propri clienti, competenze e professionalità altamente specializzate nella consulenza, ricerca, per un importante partner, un* System Support (Gestione Applicativa)


Siamo alla ricerca di un profilo System Support da inserire nel team dedicato alla Gestione Applicativa (GA) nell’ambito AMS Management & Tool Datacenter. La risorsa sarà coinvolta nella conduzione tecnica, nel monitoraggio e nella manutenzione evolutiva delle piattaforme applicative e degli strumenti di gestione che supportano i servizi AMS e le infrastrutture del Datacenter aziendale.


Responsabilità principali

* Gestione operativa e manutentiva delle applicazioni e degli strumenti di gestione.
* Monitoraggio continuo delle componenti applicative e infrastrutturali del Datacenter.
* Analisi e risoluzione delle anomalie (incident e problem management).
* Manutenzione correttiva e preventiva su scheduler, sistemi di ticketing, repository, portali di servizio, tool di reporting e automazione.
* Verifica dell’esecuzione dei processi batch e dei job schedulati in ambienti di produzione, test e pre-produzione.
* Controllo dello stato dei servizi applicativi, disponibilità delle risorse, log e performance.
* Gestione dei certificati applicativi e delle configurazioni di sicurezza.

Competenze tecniche richieste

* Database: Oracle, MySQL, Microsoft SQL Server.
* Sistemi operativi: Linux, Windows, AIX, Sun OS, Unix.
* Application Server: JBoss, WildFly, IIS.
* Strumenti ETL e BI: Pentaho.
* Linguaggi e scripting: SQL, shell scripting.
* Amministrazione Linux: gestione chiavi pubbliche, ruoli e utenze, scripting, automazione task.
* Sicurezza applicativa: gestione certificati digitali, trust store/keystore.
* Tool AMS: scheduling, monitoring e ticketing (ServiceNow).



Contratto: Tempo indeterminato

CCNL: Metalmeccanica e industria

Range R.A.L. : 25/28k di R.A.L. Il livello e la R.A.L. saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato

Sede di lavoro: Remoto

Orario di lavoro: 9:00/18:00

Benefit: Giorni di riposo extra rispetto a quelli stabiliti dal CCNL, BDay off, Period days.

Welfare: Voucher, Ticket restaurant, Assicurazione sanitaria, opportunità di crescita professionale.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 2016/679).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Asti
Lavoro Provincia di Asti
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > System Support (Gestione Applicativa)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva