Next Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Brescia, seleziona per pasticceria UN / A ADDETTO / A AL CUSTOMER CAREMANSIONI :Rispondere a email, chat e via telefono alle richieste dei clienti e dei dipendenti; Gestire le richieste tramite e-commerce, B2B e punti vendita nella gestione dei clienti e delle spedizioni; Controllo degli stati d'ordine sulle piattaforme Deluxy e DHL ; Monitorare le consegne e segnalare eventuali anomalie; REQUISITI:Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di customer service o di front-office.Ottime doti relazioni e comunicative; Capacità di ascolto e sapersi rapportare in maniera gentile e professionale con il cliente; Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali e-commerce; Ottime capacità diproblem solving; ORARIO:tempo pieno, 40 ore a settimana, con la seguente turnazione : lunedì e sabato dalle 10.00 alle 19.00 e dal martedì al venerdì dalle 13.00-19.00CONTRATTO :in somministrazione tramite agenzia, contratto a tempo determinato.DISPONIBILITA' :DA SUBITORETRIBUZIONE :CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI MINORI €8,97 lordi all'ora.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.Agenzianext.Com/privacy-policy/Settore :Industria alimentareRuolo :Customer ServiceTipo di occupazione :Contratto a tempo determinato#J-18808-Ljbffr