Help Desk Specialist
Siamo alla ricerca di un esperto tecnico che possa supportare gli utenti interni garantendo un'assistenza efficace e tempestiva nel settore farmaceutico.
Richieste:
* Conoscenza e utilizzo delle piattaforme di ticketing più diffuse (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
* Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
* Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
* Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino
* Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze
* Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant
* Competenze base di Networking e conoscenza dei principali protocolli di rete
* Utilizzo delle console di MDM
* Competenze Hardware e Software
Così sarai coinvolto:
- Pomezia, zona via Pontina
- 4 giorni on-site, 1 giorno remote working
- Contratto CCNL Commercio Indeterminato
- RAL commisurata all'esperienza tecnica esaminata in sede di colloquio (22.000 - 25.000)
- Buoni pasto e disponibilità da lunedì a venerdì, turno diurno
- Quattordicesima e tredicesima ritenuta