Synergie Italia, filiale di VERONA, ricerca per azienda operante nel settore della ristorazione, un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Registrazione contabile delle paghe (ratei del personale, gestione enti bilaterali)
* Gestione contabile dei cespiti
* Gestione della prima nota e delle registrazioni fatture;
* Registrazioni contabili
* Supporto nelle attività amministrative quotidiane;
* Preparazione e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali;
Si richiede:
* Conoscenza di base della contabilità in particolare modo della parte delle paghe e delle procedure amministrative;
* Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative;
* Attitudine al lavoro di squadra e capacità di adattarsi ad un ambiente dinamico;
Si offre:
* Contratto a tempo determinato iniziale a scopo assunzione
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.30 o dalle 8.30 alle 17.00
* Retribuzione e Inquadramento saranno definiti in base alle competenze e all’esperienza del candidato;
* Sede di lavoro: Zevio (Vr)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004