Una realtà storica italiana, spinta all’innovazione per offrire un servizio di corriere espresso e logística sempre allineato con le necessità del mercato. Con oltre 200 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale ed una profonda conoscenza del settore, BRT si contraddistingue per la propria capillarità e per la flessibilità delle soluzioni proposte. Dal 2017 BRT è entrata a far parte di DPDgroup, leader europeo nel trasporto espresso e, grazie alle sinergie del network, offre un servizio sempre più rapido ed efficace e flessibile in tutta Europa e nel mondo.
Ruolo
* Posizione: Impiegato / a Assistenza Clienti
Luogo e struttura
* Distretto Centro, sita presso la filiale di Pescara
* Luogo di lavoro: San Giovanni Teatino (CH)
* Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì
Responsabilità
* Le attività previste includono la gestione delle relazioni con i clienti del territorio, telefonicamente e per corrispondenza mail.
Requisiti
* Diploma
* Preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
* Capacità analitiche e organizzative
* Ottime doti comunicative
* Problem solving
Offerta / Cosa offriamo
* Percorso di crescita in un contesto dinamico e in forte sviluppo internazionale
* Condizioni retributive commisurate all'esperienza maturata
La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903 / 77 - L.125 / 91)
#J-18808-Ljbffr