Funzione Tecnico di Supporto
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team IT e offrirà supporto tecnico hardware/software per garantire la soddisfazione degli utenti.
Responsabilità Chiave:
- La risorsa supporterà l'installazione, la configurazione e la manutenzione dei sistemi operativi Windows e della gestione degli account utente.
- Sarà inoltre responsabile dell'installazione e della manutenzione del pacchetto Office 365 e di altri software vari.
- È necessaria una buona conoscenza delle procedure di installazione e manutenzione dei dispositivi di rete cablati e Wi-Fi.
- L'esperienza pregressa nell'ambito di contesti strutturati è richiesta (almeno 2 anni). Sono richieste anche discrete conoscenze della lingua inglese e disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte giornaliere sul territorio nazionale.
Competenze Richieste:
* Buona conoscenza e installazione del sistema operativo Windows
* Buona conoscenza del pacchetto Office 365
* Buona capacità di installazione/manutenzione hardware di PC e periferiche
* Discreta conoscenza di troubleshooting di reti cablate e Wi-Fi
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in contesti strutturati
* Discreta conoscenza della lingua inglese
* Patente B
Ottimale:
* Diploma indirizzo informatico
* Ottime doti di problem solving
* Capacità di relazionarsi con tutti i livelli di management
Informazioni:
La posizione si trova a Rozzano. Si richiede presenza in sede.