Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmatore plc (campo di ne)

Campo (Provincia di Pisa)
Gi Group
Programmatore informatico
Pubblicato il 11 febbraio
Descrizione

GiGroupcollaboraconun'aziendaitalianaspecializzatanellaprogettazioneerealizzazionedisistemisoftwareperl'automazioneindustriale.
L'Azienda è partediun'importante Gruppo che realizza impianti industriali da oltre 40 anni si occupa della realizzazione e manutenzione di sistemi di automazione.
E'un'azienda che si caratterizza per un ambiente dinamico, molto motivante, con un clima sereno; è molto attenta alle risorse umane e alla sostenibilità del lavoro, promuove percorsi di crescita per le proprie risorse.
Gli ambiti
PROGRAMMATORE PLC JR
Il ruolo verrà inserito in un gruppo consolidato formato da quattro risorse; si occuperà della progettazione e dello sviluppo di sistemi di automazione utilizzando PLC, SCADA e software di programmazione in .NET.
Responsabilità
Programmazione PLC con interfaccia utente
Redazione documenti tecnici
Fornire supporto tecnico in campo per risolvere problemi di funzionamento del sistema
Testing e debugging
Requisiti richiesti
Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico (meccatronica, elettrotecnica, informatica).
È necessaria esperienza pregressa, anche minima, in mansione di sviluppo e programmazione di software per l'automazione industriale sul linguaggio PLC, preferibilmente Siemens, SCADA, C# o Java.
Completano il profilo flessibilità, capacità di analisi del lavoro in team, precisione e proattività.
Sede di lavoro: Arcugnano (VI)
Tipologia di contratto: Inserimento diretto in Azienda
Orario lavorativo: 8 ore giornaliere e possibilità di Lavoro da remoto.
Retribuzione: da concordare in base all'esperienza.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Programmatore/trice junior part-time
Giardino (Provincia di Pisa)
Contratto a tempo indeterminato
Atempo spa Filiale di Pontedera
Programmatore informatico
12 € all'ora
Offerta simile
Programmatore plc
Pisa
Maw - Menwork
Programmatore informatico
Offerta simile
Junior programmatore software – part-time 20h/settimana
Perignano
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Programmatore informatico
20.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Informatica a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a Campo (Provincia di Pisa) > Programmatore Plc (Campo di Ne)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva