JOB DESCRIPTION : Ricerca e monitoraggio dei bandi di gara sul mercato nazionale ed estero; Analisi approfondita della documentazione a base di gara e creazione di una scheda sintetica relativa ai criteri di valutazione, requisiti di capacità tecnica ed economica; Pianificazione e coordinamento con altri partner delle attività di gara conformemente ai tempi richiesti; Redazione ed elaborazione dei capitoli descrittivi dell’offerta tecnica, in risposta alle richieste della documentazione di gara: servizi, metodologie di esecuzione, procedure operative, sistemi di controllo ed elaborazione tavole; Archiviazione di tutte le informazioni rilevanti sulle gare in corso e quelle chiuse; Gestione e mantenimento dell’archivio e del database dei Certificati di Buona Esecuzione e delle Referenze Aziendali. Collaborazione con professionisti esterni. REQUISITI CANDIDATO : Laurea in Ingegneria Civile, Edile, Ambientale, Idraulica e/o Architettura; Spiccate capacità di comunicazione, relazione e proattività; Capacità di gestire simultaneamente più gare/bandi con partner differenti; Capacità di scrittura e sintesi; Conoscenza fluente della lingua inglese (scritto e parlato); Conoscenza del codice appalti; Ottima conoscenza dei principali sistemi informativi (Pacchetto Office, Pacchetto Adobe); Pregressa esperienza in Ufficio Gare; Capacità di lavorare in team, intraprendenza, forte senso di responsabilità e organizzazione. BENEFIT : Supporto alla crescita professionale / Possibilità di carriera; Coinvolgimento in progetti ambiziosi in ambito Ufficio Gare; Formazione tecnica e personale (corsi formativi, affiancamenti e tutoraggio); Team giovane e entusiasta; Orario flessibile; Contratto di un anno. J-18808-Ljbffr