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Specialista amministrativo

Bergamo
Centro don Orione Bergamo
Pubblicato il 11 ottobre
Descrizione

Responsabile controllo gestione presso Centro Don Orione Bergamo e responsabile amministrativo Don Orione Venezia

Cerchiamo uno specialista amministrativo per unirsi al nostro team a Bergamo. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, ti occuperai della gestione delle pratiche amministrative quotidiane con particolare attenzione al ciclo passivo. Sarai responsabile della comunicazione con i fornitori/clienti, della gestione della corrispondenza. Inoltre, assisterai nella preparazione di report finanziari e analizzerai i dati per supportare il processo decisionale. È una posizione dinamica che richiede organizzazione, precisione e abilità nel problem solving. Parte del tempo sarà dedicato ad altre strutture dell'Ente Gestore Unico, a supporto dei processi amministrativi.
Qualifiche
Il candidato ideale deve possedere competenze in Contabilità ed Amministrazione di enti socio-assistenziali.
È essenziale avere abilità analitiche e nel fornire assistenza amministrativa.
La conoscenza dell'applicativo Ad Hoc di Zucchetti costituisce titolo preferenziale.
Ulteriori competenze benefiche includono la capacità di lavorare in team, la gestione del tempo e l'attenzione ai dettagli.


Addetto/a alla Reception – Studio di Consulenze


Impiegato/a Segreteria Operativa – Servizi di assistenza tecnica


Impiegato/a di segreteria - Azienda Tessile


Addetto/a Back Office - Gestione Ordini e Assistenza Clienti


Impiegato/a Gestione Ordini – Azienda di Servizi


Impiegato/a Front Office e Supporto Amministrativo – Servizi di assistenza tecnica


Addetto/a Archiviazione e Gestione Documentale - Settore Logistico


Addetto/a Assistenza Clienti – Back Office


Segreteria Amministrativa in ambito Scolastico


Receptionist – Servizi di Comunicazione per Imprese

Cinisello Balsamo, Lombardy, Italy €1,250.00-€1,350.00 1 week ago


Addetto/a Back Office e Supporto Comunicativo - Gestione Domestica dell'Acqua

Romano di Lombardia, Lombardy, Italy €1,400.00-€1,500.00 2 weeks ago


Addetto/a back office e reception – settore GDO

Lecco, Lombardy, Italy €1,250.00-€1,500.00 1 week ago


Addetto/a Segreteria – Studio Professionale Servizi alle Imprese

Lecco, Lombardy, Italy €1,200.00-€1,300.00 1 week ago

Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy €1,300.00-€1,400.00 1 week ago


Impiegato/a Segreteria – Studio di Consulenza

Cinisello Balsamo, Lombardy, Italy €1,200.00-€1,500.00 1 week ago

Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy €1,200.00-€1,400.00 1 week ago

Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy 2 weeks ago


Addetto/a all’Accettazione/Front Office - Settore Arredamento

Cinisello Balsamo, Lombardy, Italy €1,350.00-€1,450.00 3 days ago


Addetto/a all’Accettazione – Settore Trasporti e Logistica

Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy €1,250.00-€1,500.00 1 week ago


Addetto/a Front Office – Studio di Progettazione Meccanica

#J-18808-Ljbffr

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