Consulente Telefonico - area servizi ai consumatori (Part-time)
Sei una persona empatica, attenta e con buone capacità comunicative? Vuoi lavorare in una realtà che tutela i diritti dei consumatori?
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del nostro servizio di consulenza personalizzata riservato ai soci che risponde ai quesiti, suggerisce le scelte convenienti per gli acquisti di prodotti, utenze, assicurazioni e molto altro rendendo fruibili le conoscenze che la nostra attività decennale ha accumulato (Area Compare). Inoltre, fornisce un servizio specialistico, grazie ad avvocati e fiscalisti, attraverso consigli su tematiche riguardanti le consulenze finanziarie, economiche o giuridiche (Area Complain).
La risorsa riporterà direttamente al Coordinatore dell’area Compare.
Di cosa ti occuperai:
* Fornirai consulenza qualificata, telefonica e scritta ai nostri soci, con un focus sulla comparazione e scelta di prodotti e beni di consumo (es. elettrodomestici, tecnologie) e utilities (luce e gas);
* Gestirai le comunicazioni e le interazioni derivanti dalle iniziative e campagne informative promosse dalla nostra organizzazione;
* Svolgerai attività di analisi e gestione documentale per garantire l’accuratezza dei dati e supportare il lavoro dei consulenti;
* Offrirai un ascolto attento e una risposta chiara, professionale e puntuale;
* Collaborerai con il team per garantire un servizio efficiente e di qualità
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea in ambito umanistico;
* Esperienza di 2-3 anni in ambito Customer Service;
* Conoscenza del pacchetto MS Office, con particolare enfasi su Excel; la conoscenza di Salesforce sarà considerata un plus;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
Completano il profilo:
* Orientamento al cliente con focus sulla qualità del servizio offerto;
* Propensione a lavorare in team con un approccio orientato agli obiettivi;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Empatia, precisione e attenzione al dettaglio;
* Conoscenza base dei diritti dei consumatori o interesse per il tema.
* Contratto part-time (20h settimanali) a tempo indeterminato;
* L’inizio di un percorso altamente stimolante in un’azienda innovativa, inserita in un contesto multinazionale;
* Possibilità di crescita e apprendimento continuo;
* Modalità di lavoro ibrida con smart-working flessibile;
* Convenzioni dedicate a tutte le nostre persone.
Sede di lavoro: Milano (Nord)
La ricerca è aperta a tutti e saranno privilegiati candidati appartenenti alle categorie protette ex L. 68/99 art. 18 L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.
Impiegato/a Accettazione Clienti – Officina Meccanica
Cinisello Balsamo, Lombardy, Italy €1,250 - €1,400 1 day ago
Customer Care Consultant - Riservato iscritti ART.1 L. 68/99
Pozzuolo Martesana, Lombardy, Italy 2 weeks ago
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