Descrizione azienda Hai un'ottima conoscenza del tedesco e vuoi lavorare in lavoro da remoto ?
Abbiamo l'possibilità che fa per te: Openjobmetis Spa sta selezionando più figure da inserire come Operatore/trice Assistenza Clienti inbound per azienda operante a livello mondiale del settore della customer interaction.
Posizione Se sei appassionato/a di tecnologia e orientato/a al cliente questa è l'possibilità che fa per te.
Sarai inserito/a in un Team Internazionale e lavorerai in prima linea per l'assistenza dei clienti, utilizzando diversi canali: chat, mail, voce.
Requisiti Madrelingua tedesca o livello C2 (requisito minimo) Diploma di scuola superiore.
Conoscenza intermedia della lingua inglese Padronanza di Windows e Office.
Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni su 7 (inclusi weekend).
Disponibilità 40 ore settimanali Altre informazioni Contratto inziale a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile, con applicazione del 3°Liv.
del CCNL Telecomunicazioni; Orario di lavoro: Full time Smart working Ambiente di lavoro internazionale; Accesso h24 alla piattaforma di e-learning con migliaia di corsi gratuiti; PC aziendale.
La Sede aziendale sarà a Pescara, ma sarà previsto il lavoro a distanza, da tutta Italia.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.It