Azienda commerciale ceramica ricerca una figura con esperienza nella grafica da inserire all’interno dell’ufficio marketing.
Le interessa questa opportunità? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.
La risorsa si occuperà principalmente di:
Preparare e modificare file grafici per uso interno ed esterno (dai file per la produzione ai minimali);
Collaborare con i team marketing e sviluppo prodotto nella realizzazione di progetti grafici.
Fornire supporto grafico ai reparti acquisti e commerciale per la comunicazione con i clienti;
Gestire la movimentazione, il controllo e l’archiviazione dei master ceramici e dei materiali di campionario;
Contribuire alla preparazione di presentazioni e materiali di comunicazione legati ai prodotti (minimali, ambienti, impaginati, ecc.).
Il candidato da inserire effettuerà trasferte estere (circa 3-4 viaggi l’anno) presso le aziende ceramiche fornitrici. xjrgpwk
La conoscenza della lingua inglese non è indispensabile, ma gradita.
#J-18808-Ljbffr