Ph3Overview /h3pAir Liquide Sanità Service, nata nel 1995, costituisce la Business Unit di Air Liquide dedicata alle attività ospedaliere ed extra-ospedaliere. Società leader nel settore dei gas medicali e tecnici, Air Liquide Sanità Service garantisce alla clientela ospedaliera l’intero processo di fornitura e distribuzione di gas medicinali e tecnici, dalla produzione all’applicazione clinica. /ph3Ruolo e principali attività /h3ulliAssicurare efficacia ed efficienza nella gestione delle attività di manutenzione curativa degli asset Air Liquide installati presso i clienti, nonché le installazioni dei clienti presso le loro sedi, nel rispetto dei vincoli contrattuali e delle procedure aziendali. Identifica, propone ed attua misure di miglioramento continuo in ottica di riduzione delle anomalie degli impianti. /lilib1. Gestione fabbisogni del cliente /b – Accogliere e valutare le necessità di interventi provenienti dal Cliente e/o dai sistemi di monitoraggio AL al fine di predisporre le azioni opportune per fornire una risposta tecnica mirata alla messa in sicurezza degli impianti o alla risoluzione dei guasti, nel rispetto dei vincoli contrattuali e delle procedure aziendali. Assicurare un corretto ed efficace flusso documentale con il Cliente. /lilib2. Coordinamento attività sul campo /b – Coordinare le attività di intervento tecnico sul campo, attivando le risorse necessarie per la gestione del guasto. Monitorare e supportare le attività manutentive da remoto, presidiando l'operato dei fornitori e/o tecnici interni. /lilib3. Amministrazione informatica dei flussi /b – Nell'ambito della gestione dell'assistenza Cliente, assicurare la tracciabilità dei flussi informatici attraverso l'utilizzo del Sistema Gestionale SAP, nello specifico: /liliGestione e aggiornamento delle anagrafiche tecniche /liliCreazione e gestione delle richieste di intervento /liliCreazione e gestione degli Ordini di Servizio /liliGestione parti di ricambio /liliRicezione costi a seguito di controllo di rapporti di intervento e check list /liliGestione informazioni per la fatturazione /li /ulpbProfilo e competenze /b /pp1. Gestione fabbisogni del cliente – Accogliere e valutare le necessità di interventi provenienti dal Cliente e/o dai sistemi di monitoraggio AL al fine di predisporre le azioni opportune per fornire una risposta tecnica mirata alla messa in sicurezza degli impianti o alla risoluzione dei guasti, nel rispetto dei vincoli contrattuali e delle procedure aziendali. Assicurare un corretto ed efficace flusso documentale con il Cliente. /pp2. Coordinamento attività sul campo – Coordinare le attività di intervento tecnico sul campo, attivando le risorse necessarie per la gestione del guasto. Monitorare e supportare le attività manutentive da remoto, presidiando l'operato dei fornitori e/o tecnici interni. /pp3. Amministrazione informatica dei flussi – Nell'ambito dell'attività di gestione dell'assistenza Cliente, il Maintenance Assistance Specialist dovrà assicurare la tracciabilità dei flussi informatici attraverso l'utilizzo del Sistema Gestionale SAP, nello specifico: /pliGestione e aggiornamento delle anagrafiche tecniche /liliCreazione e gestione delle richieste di intervento /liliCreazione e gestione degli Ordini di Servizio /liliGestione parti di ricambio /liliRicezione costi a seguito di controllo di rapporti di intervento e check list /liliGestione informazioni per la fatturazione /lipIn Air Liquide, ci impegniamo a costruire un ambiente di lavoro attento alle differenze e inclusivo che abbraccia la diversità dei nostri dipendenti, clienti, pazienti, fornitori, azionisti e le culture di tutto il mondo. /p /p #J-18808-Ljbffr