In ogni struttura della Collection gli ospiti sono accolti in veri e propri percorsi sensoriali per vivere un’esperienza immersiva nelle seguenti dimensioni:
* nell’architettura - ROMEO NAPOLI Modernismo hi-tech del nipponico Kenzo Tange - ROMEO ROMA Architettura parametrica della britannico-iraniana Zaha Hadid - ROMEO Massa Lubrense Sensibilità dell’artefatto come innesto paesaggistico-naturale di Kengo Kuma
* nell’arte - ogni Hotel custodisce collezioni private di incredibili opere d’arte (Mario Schifano, Andy Warhol, Paladino, Francesco Clemente, Guttuso, Mark Kostabi, fotografie dei Fratelli Alinari e Mimmo Jodice)
* nel benessere - ogni Hotel ha una SPA targata SISLEY PARIS
* nella ristorazione fine dining - ogni Hotel offre un doppio servizio: Il ristorante all day dining ad esclusivo servizio dei guest in house e Il ristorante Alain Ducasse.
Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della ROMEO COLLECTION, cerchiamo talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo.
Siamo alla ricerca di un Social Media & Marketing Specialist che, in riporto gerarchico alla Direzione Sales & Marketing, dovrà supportare il team del Marketing e della Comunicazione allo sviluppo del Brand Identity della Collection.
La nuova risorsa dovrà:
* Definire ed implementare le strategie social in linea con il piano di comunicazione e marketing della Collection
* Monitorare le performance delle campagne utilizzando strumenti di analisi (es. Google Analytics, Meta Business Suite)
* Collaborare con il team marketing per lanciare campagne integrate e allineare i messaggi il tone of voice su tutti i canali
* Partecipare alle attività di marketing in sinergia con la Direzione Sales & Marketing
* Partecipare alle fiere del settore, eventi promozionali e attività di marketing offline e online
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in una posizione analoga maturata in ambito hospitality, lifestyle e lusso
* Eccellenti capacità di scrittura creativa e storytelling, in italiano e in inglese
* Competenze in ambito SEO e SEM
* Padronanza delle principali metriche e dei tool di analisi social (Meta Business Suite, Analytics, ecc.).
* Creatività, versatilità e forte spirito di collaborazione
Per la posizione è richiesta la disponibilità a frequenti trasferte tra la sede corporate di Napoli e quella di Roma.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77) e risponde a quanto previsto in tema di parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica (ai d. lgs. 215/03), 216/03 .