La nostra azienda cerca un professionista esperto che possa occuparsi della supervisione degli attività dei reparti produttivi. L'incarico richiede una forte capacità di leadership, esperienza pregressa in ruoli di responsabilità all'interno di aziende metalmeccaniche mediamente strutturate e conoscenza del disegno meccanico.
L'obiettivo principale è quello di garantire lo standard qualitativo del prodotto e le tempistiche di consegna. Per questo motivo la risorsa dovrà essere inserita all'interno della sede di Reggio Emilia e collaborare con gli altri dipartimenti per ottimizzare i processi produttivi.
Inoltre, si richiede una buona conoscenza delle caratteristiche tecniche dei sistemi elettrici e meccanici, oltre a una certa esperienza nella gestione delle risorse umane.
Il candidato ideale sarà un professionista motivato, in grado di lavorare in squadra e di svolgere compiti autonomi. Sarà anche necessario avere una buona comunicazione con i colleghi e il team manager.
I requisiti minimi per l'accesso sono:
* Titolo di studio: Laurea magistrale
* Esperienza lavorativa minima di 3 anni
* Conoscenze linguistiche: Italiano e Inglese
Saranno valutate positivamente la disponibilità a lavorare in orario diurno e la possibilità di fornire garanzie sulla durata del contratto.
Potrebbe essere previsto un periodo di prova prima dell'assunzione definitiva.