Adhr Group - Filiale di Pistoia - ricerca per azienda settore abbigliamento: IMPIEGATO/A UFFICIO CONTABILITA’ CLIENTI La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestione e recupero crediti - Sollecito clienti fino alla preparazione delle pratiche legali, se necessario; - Sollecito agenti per incassi con un confronto delle posizioni contabili; - Controllo pagamenti ed esposizioni contabili di ogni cliente per spedizione merce; - Eventuali rimborsi a clienti; - Praparazione assegni bancari; - Emissione noti di credito a clienti per sconti commerciali; - Eventuali preparazione di liberatorie per pagamenti tardivi assegni; Requisiti: - Esperienza nella mansione, in particolare gestione banche, gestione e recupero crediti, rapporto con i clienti ed emissione di fatture di vendita; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza di Word, Excel e Posta Elettronica; - Disponibilità a eventuali trasferte c/o clienti per recupero crediti; Orario: lun-ven 9:00/13:00 - 14:30/18:30 Luogo: Montecatini Terme (PT) Si offre inserimento diretto a termine, finalizzato a stabilizzazione. CCNL: TESSILE-ABBIGLIAMENTO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 3 anni (Obbligatorio)