Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti. Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi. Siamo alla ricerca di Addetti/e alle Vendite per il nostro punto vendita di Colonnella(TE) altamente motivati/e con grande passione per il mondo del retail e dell'arredamento. Nel ruolo di addetto/a alle vendite ti occuperai di: - Accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo; - Realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell'ambiente desiderato; - Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento; - Collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati; - Assicurarsi che lo spazio espositivo, sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali. Completano il profilo capacità di ascolto e organizzative, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico. Si offre un iniziale contratto di somministrazione part time 20 ore che prevede un periodo di formazione full time retribuita della durata di un mese. Saranno previsti aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale. Sede di lavoro :COLONNELLA (TE) Contratto di lavoro: Part-time Orario: Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima