Annuncio di lavoro – Responsabile Amministrativo
La nostra azienda, PMI in crescita, cerca un/una Responsabile Amministrativo/a per rafforzare il reparto contabile e garantire una gestione puntuale e strutturata di tutte le attività amministrative e fiscali.
Mansioni principali
Coordinamento delle risorse già presenti (ciclo attivo e passivo). Gestione contabilità generale fino al bilancio civilistico. Liquidazioni IVA e adempimenti fiscali in collaborazione con il consulente esterno. Gestione tesoreria, riconciliazioni bancarie e flussi di cassa. Supervisione dei pagamenti e incassi, gestione scadenziari. Predisposizione report finanziari per la direzione. Rapporti con banche, consulenti e istituzioni. Requisiti
Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia. Esperienza di almeno 5 anni in amministrazione/contabilità. Conoscenza bilancio civilistico e normativa fiscale italiana. Buona conoscenza software gestionali e strumenti informatici. Precisione, autonomia, capacità di coordinare un piccolo team. Offriamo
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico-Industria). Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Ambiente di lavoro vivace e collaborativo. Possibilità di crescita professionale e ruolo chiave a supporto della direzione. Sede di lavoro:
Bresso (MI) Lombardia. Candidature:
inviare CV aggiornato a
📌 Responsabile amministrativo
🏢 GEOTECNICA
📍 Terni