PstrongDescrizione del lavoro /strong /ppL’azienda AC Motors Concessionaria Volkswagen, Audi con sedi a Napoli, Nola, Torre Annunziata, Caserta e Sant’Agnello dal 1962 è alla ricerca di un Consulente alle vendite. /ppbr / /ppstrongScopo della posizione:br / /strong /ppL’Addetta BDC Audi, seguendo le indicazioni del proprio responsabile, coltiva e sviluppa opportunità di business attraverso i canali telefonici, email e sistemi di messaggistica, al fine di assistere il cliente nelle prime fasi di contatto e fissare l’appuntamento in concessionaria. /ppL’Addetta BDC realizza il suo scopo attraverso l’implementazione del processo di Lead Management, sia con attività inbound sia outbound, integrandosi nel processo di acquisizione, soddisfazione e fidelizzazione del Cliente Audi. /ppbr / /ppstrongPeople:br / /strong /pulliSi aggiorna costantemente su competenze, procedure, processi e strumenti di Relationship Management e di comunicazione efficace, segnalando le minacce al proprio responsabile e migliorando le performance e la del proprio lavoro. /liliCerca e crea occasioni di scambio reciproco di informazioni con le altre funzioni della Concessionaria per migliorare il tasso di conversione lead-appuntamenti. /li /ul pstrongCustomer:br / /strong /pulliGestisce la relazione telefonica, email e attraverso altri sistemi di messaggistica e video chiamata in modo professionale e coerente con i valori del brand per condurre il lead all’appuntamento in concessionaria. /liliAgisce affinché i contatti commerciali che confluiscono alla Concessionaria da diverse fonti (email, telefono, sito, campagne marketing, social media, chat, …) vengano gestiti in modo efficace in termini di velocità, accuratezza, empatia, riservatezza e integrità ai valori del brand e all’aspettativa del cliente in termini di Customer Experience da tutti gli attori coinvolti. /li /ulpbr / /ppstrongBusiness:br / /strong /pulliUtilizza e aggiorna il CRM della Concessionaria al fine di sostenere le attività di business development e di fidelizzazione della Concessionaria. /liliSi informa ed è allineata rispetto alle campagne attive a livello di marketing per la generazione di lead. /liliRealizza, coerentemente con gli obiettivi commerciali e le indicazioni del proprio responsabile, le attività inbound e outbound necessarie a raggiungere gli obiettivi commerciali (numero di telefonate, numero di lead, numero di appuntamenti) organizzando la propria agenda e gestendo le priorità. /liliInforma e coinvolge i venditori e il service rispetto alle attività svolte ed è aperta a feedback costruttivi rispetto al proprio operato e al miglioramento del processo /liliComunica con il cliente in modo integro e coerente con i valori e la strategia Audi. /li /ul pstrongSkills:br / /strong /pulliOttime capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; br / /liliSpiccate capacità relazionali e doti di comunicazione; br / /liliResistenza allostress; br / /liliPuntualità e precisione; br / /liliDinamismo e flessibilità. /li /ulpbr / /ppSstrongaranno presi in considerazione i profili con le seguenti caratteristiche:br / /strong /ppEsperienza pregressa nel settore del Teleselling /ppEsperienza pregressa nel settore del Telemarketing. /ppbr / /ppstrongOrari di lavoro:br / /strong /pp40 ore settimanali distribuite nei seguenti giorni/orari di apertura:br / /ppDa Lunedi a Sabato, ore 9:br /00-13:br /30/15:br /00-19:br /00 /ppSabato, ore 9:br /00/13:br /00. /ppbr / /ppstrongTipo di impiego:br / /strong a tempo pieno /ppbr / /ppLa selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy. /p